Sicurezza - Blupoint

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sicurezza

Prodotti
 

El.Mo.
Siamo una squadra affiatata che, da oltre 40 anni, rende EL.MO. punto di riferimento nella sicurezza attiva nel territorio nazionale ed internazionale.
Sviluppiamo soluzioni e componenti per la realizzazione di sistemi di sicurezza per persone e beni, in ambito civile e industriale.
Le nostre soluzioni si estendono alla rivelazione di intrusione, rivelazione di incendio, videosorveglianza, controllo degli accessi e gestione integrata con sistemi di controllo di edificio.
L'alta capacità innovativa, che da sempre ci contraddistingue, ci permette di offrire veri e propri sistemi in grado di dialogare tra loro, integrando oltre 700 prodotti per 70 differenti linee.


 

Elkron
Elkron e Sicurezza: un binomio imprescindibile da quasi 40 anni, da quel lontano 1974 in cui insieme alla società nasce un nuovo modo di pensare alla tutela e alla salvaguardia delle persone e dei loro patrimoni. Pochi anni sono sufficienti per annoverare Elkron tra i principali costruttori di sicurezza e di tecnologie avanzate, di sistemi di qualità e di integrazione di soluzioni, sia in Italia sia all'estero.
In 40 anni di progresso e di innovazione il mercato mondiale della sicurezza è profondamente cambiato. Elkron ha scelto di affrontare questo cambiamento con un partner, tutto italiano, che le consentisse di mantenere come finalità, la qualità dei sistemi installati. Nel 2012 Elkron diventa un marchio commerciale di
Urmet Spa, la società di Torino tra i grandi protagonisti nel mercato dei sistemi videocitofonici, telefonici, dell'automazione e controllo degli accessi, dei sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza, e delle serie civili. L'interazione tra le 2 aziende ha consentito di affrontare un percorso di integrazione di scelte industriali e commerciali, di scambi di conoscenze, tecnologie e risorse a fronte di un rafforzamento e arricchimento del brand Elkron, al servizio dei professionisti della sicurezza.

 

Paradox
Impianti di allarme con comunicazione su Bus espandibili via filo o via radio. Centrali telegestibili da 4 a 96 zone, sensori indirizzabili, digitali, analogici, e l’innovativa tastiera Grafica LCD.

 

Duevi
Impianti di allarme via radio a 48 bit, 12 bit e impianti via filo. Centrali per impianti piccoli e medio-grandi, sensori radio infrarossi, tastiere, ricevitori, sirene e contatti via radio e il nuovissimo sensore di prossimità.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu