Antincendio - Blupoint

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antincendio

Prodotti

Elkron
Il catalogo Elkron è ampio e ricco in tecnologia e design, con sistemi di rivelazione incendi adatti a tutte le applicazioni, certificati secondo le più rigide normative europee. Ogni sistema è flessibile, modulare e versatile per meglio adattarsi ai diversi progetti di impianto, consentendo vari livelli di personalizzazione. I sistemi Elkron si possono facilmente  programmare e monitorare in locale o da remoto grazie ai software di gestione sviluppati internamente.

Elkron ha sviluppato una gamma di prodotti e soluzioni che risponde alle nuove esigenze di protezione e sicurezza espresse dal mercato: sistemi convenzionali per impianti di piccole e medie dimensioni e sistemi digitali per i settori terziario ed industriale.

Oltre alla gamma fire, il catalogo Elkron è completato da soluzioni per la rilevazione di gas esplosivi e tossici, di sostanze combustibili e di presenza di liquidi.

Sicurit Alarmitalia
E' uno dei distributori più avanzati di sistemi di sicurezza oggi esistenti sul mercato. Questa posizione di leadership è il risultato di un'esperienza di oltre 40 anni.
Nata nel 1971, SICURIT ALARMITALIA ha contribuito con la sua attività e la sua ininterrotta presenza alla crescita del mercato della sicurezza e TVCC (videosorveglianza) in Italia, collocandosi tra le aziende più importanti del settore sia per volume d'affari che per la vasta gamma di prodotti trattati. Distributore esclusivo di marchi prestigiosi come VISONIC (i più avanzati sistemi di sicurezza via radio) e GEUTEBRUECK leader mondiale nella video sorveglianza professionale. SICURIT è distributore nazionale PANASONIC CCTV.

Specializzata nella protezione perimetrale per esterno con una gamma di prodotti sviluppata e prodotta in Italia, tra cui spicca ABSOLUTE una barriera per esterno a doppia tecnologia con portata fino a 200 metri. Centrali e sensori antifurto - sistemi completi di sicurezza via radio - specializzata i sistemi di sicurezza perimetrali (barriere a raggi infrarossi, barriere a microonde e doppia tecnologia, sistemi di protezioni per recinzioni e parchi solari).

GE Security
Centrali antincendio analogiche ed indirizzate, sensori di rivelazione convenzionale, ad aspirazione ed indirizzato, sistemi di rivelazione lineare, rivelatori di fiamma, avvisatori manuali ed ottico-acustici, elettromagneti per porte tagliafuoco.

Novità
Centrali analogiche per rivelazione incendi serie 2X in small cabinet

Novità
Centrale di spegnimento certificata EN54 pt. 2 e 4 e conforme alla normativa EN12094

  clicca sul banner per vedere i prodotti

  clicca sul banner per vedere i prodotti

La gamma delle centrali 2X si è ulteriormente arricchita con una versione delle stesse disponibili con contenitore di dimensioni ridotte. E' possibile richiedere i nuovi modelli 2X-F1-S-10 equipaggiata di 1 loop di rivelazione, 2X-F2-S-10 per 2 loops (non ampliabili) e 2X-FR-S-10 quale pannello di ripetizione/emulazione. Le centrali utilizzano lo stesso sw e fw delle versioni con contenitore standard. Lo spazio interno consente l'alloggiamento di massimo 2 batterie 12V-7Ah.

La centrale FEC403EN gestisce la supervisione di un'area di spegnimento composta di due zone incendio convenzionali e dispone di una terza zona convenzionale indipendente. E' certificata secondo la norma EN54 parte 2 e 4 ed è utilizzabile in sistemi dove è richiesta la certificazione EN12094-1.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu